AKC sostiene un disegno di legge guidato dai veterinari

L’American Kennel Club (AKC) sostiene con forza il disegno di legge 209 del Senato della Carolina del Nord, che adotta misure importanti per proteggere la salute e il benessere di tutti i cani nello stato SB 209, sponsorizzato dai senatori della Carolina del Nord Trudy Wade, DVM, Bill Rabon, DVM e Andrew Brock, istituirà la “NC Pets We Care Hotline” per consentire ai North Carolinians di segnalare qualsiasi atto di crudeltà verso gli animali o violazione della legge statale sul benessere degli animali direttamente al procuratore generale. Questi rapporti sarebbero stati esaminati e inoltrati alle forze dell’ordine locali e al Dipartimento dell’agricoltura e dei servizi ai consumatori della Carolina del Nord. Il disegno di legge fornisce anche risorse per aiutare le comunità locali a compensare i costi dell’applicazione delle leggi sulla crudeltà.

“Proteggere la salute e il benessere dei cani e istruire i proprietari di cani sulla proprietà responsabile dei cani è al centro di tutto ciò che AKC fa, ed è per questo che sosteniamo il Senate Bill 209”, ha affermato Sheila Goffe, Direttore delle relazioni governative dell’AKC. “La linea diretta NC Pets We Care fornirà agli abitanti della Carolina del Nord la possibilità di segnalare violazioni di crudeltà e negligenza verso gli animali ovunque e ovunque vengano visti. L’AKC ringrazia i senatori Wade, Rabon e Brock per aver introdotto questo importante disegno di legge per aiutare i funzionari della Carolina del Nord, le forze dell’ordine e i residenti a lavorare insieme per fermare qualsiasi caso di crudeltà sugli animali nel nostro stato “.

La crudeltà sugli animali è un crimine nella Carolina del Nord e SB 209 si concentra sull’applicazione di queste leggi sulla crudeltà e sull’assicurazione del benessere di tutti i cani, indipendentemente dal numero di cani del proprietario. AKC supporta la piena applicazione di questa legge e risorse aggiuntive, se necessario, per garantire il benessere di tutti i cani nella Carolina del Nord.

Fondato nel 1884, l’American Kennel Club (AKC) è il più grande registro mondiale di cani di razza e un’organizzazione educativa senza scopo di lucro con sede a Raleigh, nella Carolina del Nord. AKC si impegna a promuovere la proprietà responsabile dei cani, sostenere i cani come compagni di famiglia, promuovere la salute e il benessere dei cani e lavorare per proteggere i diritti di tutti i proprietari di cani responsabili.

AKC si aspetta che gli allevatori prestino un’attenta considerazione ai problemi di salute, inclusa la raccomandazione di screening genetico, nonché la cura individuale, le condizioni e il posizionamento dei cuccioli in case responsabili. In effetti, l’AKC è l’unico registro che incorpora gli screening sanitari nei registri permanenti dei cani. AKC supporta e promuove queste e altre pratiche di allevamento responsabile attraverso programmi di educazione degli allevatori e elogia coloro che offrono una guida simile.

AKC si oppone fermamente all’allevamento di cani da parte di coloro che lo fanno senza riguardo per il benessere del cane. Il Dipartimento Investigazioni e Ispezioni AKC conduce migliaia di ispezioni nei canili ogni anno. Quando gli ispettori AKC trovano canili che non soddisfano i nostri requisiti minimi di assistenza e condizioni, istruiscono e incoraggiano quegli allevatori ad aumentare i loro standard o ad affrontare la sospensione dei loro privilegi AKC. Gli ispettori AKC notificheranno immediatamente alle autorità competenti anche quando vengono riscontrati casi di negligenza o crudeltà.

AKC sostiene un disegno di legge guidato dai veterinariultima modifica: 2021-05-11T10:00:15+02:00da tscigliano
Reposta per primo quest’articolo